• Questo evento è passato.

SAGGIO ESTIVO 2024

2 Giugno 2023 - 9:30 - 2 Giugno 2024 - 23:30

scuola di musica

Il 2 giugno 2024 si terrà il SAGGIO ESTIVO di Scuola Mondo Musica. Visto il successo dello scorso anno e i tanti allievi che si dovranno esibire, anche quest’anno la giornata sarà divisa in due momenti:
– la mattina e il primo pomeriggio quasi 90 allievi solisti si esibiranno presso la Sala Montanari, ex Cinema Rivoli, in via dei Bersaglieri. Gli orari sono 9.30/11.30/14.00;
– il pomeriggio dalle 17 le nostre band, ben 20 gruppi!!, suoneranno, invece, presso la Tensostruttura dei Giardini Estensi.
Una grande giornata di musica per festeggiare la fine dell’anno, l’inizio delle vacanze estive e soprattutto il piacere di fare musica dal vivo.

Ringraziamo fin da ora la nostra Monica e tutti gli insegnanti perchè la giornata sarà veramente impegnativa!
Ringraziamo anche i nostri fantastici allievi e i loro genitori per la fiducia che anno dopo anno ci regalano: grazie di cuore perchè se continuiamo a crescere è solo merito vostro!

Seguiteci sui nostri canali social e non prendete appuntamenti per il 2 giugno perché vi aspettiamo numerosi!

Inizio:
2 Giugno 2023 - 9:30