Basso

Home » Elementi » Basso
Basso

Il corso di basso della scuola Mondo Musica è pensato per tutti coloro che vogliono imparare a suonare il basso. Durante il corso gli studenti impareranno le tecniche fondamentali per avere una buona padronanza dello strumento, la lettura delle note e l’interpretazione dei brani.

Accanto alla componente tecnica e didattica, in Mondo Musica cerchiamo di sviluppare nei nostri allievi anche la capacità creativa e la rielaborazione personale delle conoscenze. Dedichiamo attenzione particolare anche alla performance artistica cercando di supportare i giovani musicisti nella loro crescita personale e abituandoli al palcoscenico. Quando possibile, in collaborazione con gli insegnanti degli altri strumenti, cerchiamo di aiutare i ragazzi nella formazione di nuove band con cui è possibile provare ed esibirsi in pubblico.