• Questo evento è passato.

SAGGIO ESTIVO 2023

18 Giugno 2023 - 9:30 - 23:00

Il 18 giugno 2023 si terrà il tradizionale saggio estivo di Scuola Mondo Musica. Quest’anno la giornata sarà divisa in due momenti. La mattina e primo pomeriggio gli allievi solisti si esibiranno presso il Salone Estense, mentre il pomeriggio le nostre band suoneranno presso la Tensostruttura all’interno del parco. Una grande giornata di musica per festeggiare la fine dell’anno e il piacere di fare musica dal vivo, finalmente tutti insieme, in una location suggestiva come quella dei nostri Giardini Estensi.

Ecco gli orari nel dettaglio:
9.30 / 11.15 / 14.00 esibizioni presso il Salone Estense
16.30 /18.00 esibizioni presso la Tensostruttura

Ma la festa non finisce qui. Dalle ore 21.00 alcuni insegnanti della nostra scuola si esibiranno in concerto: Marco Mengoni, Luca Pedroni, Luca Fraula, Francesca Morandi e Alice Castelli saliranno sul palco per continuare a farci divertire con tanta buona musica.

Sui nostri canali social daremo tutti i dettagli, ma per ora non prendete appuntamenti per il 18 giugno perché vi aspettiamo numerosi!

Data:
18 Giugno 2023