Canto

Home » Elementi » Canto
Canto

Ogni voce è uno strumento e ha una propria individualità. Nel corso della scuola Mondo Musica i nostri insegnanti aiuteranno gli aspiranti cantanti a scoprire tutte le potenzialità e le caratteristiche della loro voce. Oltre alle tecniche per ottenere il meglio da sé stessi, insegneranno all’allievo a comunicare attraverso questo potente strumento, ad emozionare ed emozionarsi per regalare a chi li ascolta sensazioni sempre più intense.

Ogni allievo potrà scegliere l’indirizzo che preferisce tra canto moderno e canto lirico. Il corso di canto della scuola Mondo Musica prevede un programma personalizzato su misura per ogni studente. Le lezioni sono individuali e di durata variabile a seconda del livello e dell’età dello studente. Quando possibile, aiutiamo i ragazzi nella formazione di nuove band con cui fare musica d’insieme e vere e proprie esibizioni.