Archi

Home » Elementi » Archi
Archi

La nostra scuola di musica offre corsi di violino, viola, violoncello e contrabbasso. I corsi sono aperti a ragazzi e adulti e i nostri insegnanti vi aiuteranno a trovare la strada che più si adatta ai vostri gusti musicali. Anche per gli archi, infatti, non esiste solo la musica classica, ma anche rock, jazz o musica popolare: non dovete fare altro che provare.

I nostri corsi prevedono lezioni individuali a frequenza settimanale e di durata variabile a seconda dell’età e del livello dell’allievo (30-45-60 min). È possibile prenotare una lezione di prova gratuita chiamando in Segreteria.

Dal momento che uno dei plus della nostra scuola è la musica d’insieme, ricordiamo che quando è possibile gli insegnanti organizzano ensemble composti da diversi allievi, per dar loro la possibilità di provare a suonare come in una vera orchestra.