Pianoforte

Home » Elementi » Pianoforte
Pianoforte

Versatile, suggestivo, emozionante, coinvolgente … gli aggettivi per descrivere il pianoforte e il suo bellissimo suono riempirebbero la pagina e forse non basterebbero. Forse è per questo che ha tanti estimatori e che tanti ragazzi e adulti lo scelgono come strumento da studiare. Nella nostra Accademia Mondo Musica abbiamo diversi insegnanti che possono aiutare chi sceglie il pianoforte ad avvicinarsi a questo strumento oppure ad approfondirne la conoscenza a livello accademico e professionale.

Le lezioni sono sempre individuali e la loro durata varia in base all’età e al livello di ogni studente. Questo permette all’insegnante di organizzare lezioni su misura, che tengano anche conto dei gusti musicali degli studenti. L’approccio allo strumento può essere classico o moderno e il repertorio può variare anche in questo caso dalla musica classica alla musica moderna. Questo invoglia anche i più piccoli allo studio che diventa così più piacevole e motivante.

È possibile prenotare una lezione di prova gratuita: basta contattare la nostra Segreteria e trovare insieme giorno e orario che meglio risponde alle vostre esigenze!