È online il nuovo sito di Accademia Mondo Musica

Home » È online il nuovo sito di Accademia Mondo Musica
È online il nuovo sito di Accademia Mondo Musica

Siamo felici di presentarvi il nostro nuovo sito. Gli anni della pandemia sono stati veramente pesanti per il mondo dello spettacolo in generale e per la nostra scuola in particolare! Per noi che facciamo del suonare insieme il nostro tratto distintivo è stato veramente un brutto colpo dover svolgere le nostre lezioni a distanza, attraverso lo schermo di un computer.

Adesso che questo brutto periodo sembra alle spalle, abbiamo voluto farci un bel regalo per segnare un nuovo inizio per Accademia Mondo Musica e per festeggiare la possibilità di tornare a stare insieme. Abbiamo creato questo nuovo sito, pieno di colore, che speriamo possa trasmettere tutta la nostra passione per la musica.

Un sito di facile consultazione, ma ricco di informazioni, dove troverete tanti dettagli sulla nostra scuola, i nostri corsi e i nostri insegnanti. Un sito che possa essere anche vetrina e trampolino di lancio per le nostre band.

In poche parole, un sito che sia allegro, vivace e professionale proprio come la nostra bella scuola!