Due prove gratuite

Home » Due prove gratuite
Due prove gratuite

Vuoi iniziare un corso di musica, ma hai qualche dubbio? Sei indeciso tra strumenti diversi? Vuoi conoscere più insegnanti o vuoi semplicemente essere sicuro di aver fatto la scelta giusta?

Nessun problema! Noi di Scuola Mondo Musica abbiamo pensato di farti un piccolo regalo per aiutarti nella tua decisione.
Se prenoti la tua prova nei mesi di settembre e ottobre, ti daremo la possibilità di fare DUE PROVE GRATUITE al posto di una. Se al momento della prova non possiedi già lo strumento, non è un problema. Possiamo fornirtelo noi e consigliarti poi per l’acquisto più adatto.

Da lunedì 11 settembre, chiama la nostra segreteria al numero 0332 26 52 26, dalle 15.30 alle 19.30 da lunedì a venerdì, oppure passa a trovarci negli stessi orari e saremo felici di aiutarti.

Buon ritorno a scuola!