Percorso CPM EDU

Home » Elementi » Percorso CPM EDU
Percorso CPM EDU

L’Accademia Mondo Musica è una scuola accreditata per accompagnare studenti e professionisti nel percorso CPM Edu, progetto didattico del CPM Music Institute, una delle scuole di Musica più prestigiose d’Italia e d’Europa, che offre la possibilità di intraprendere un percorso formativo certificato.

CPM Edu prevede un metodo didattico e professionale, diviso in 10 livelli ben strutturati, che attraverso discipline teoriche e tecnico strumentali garantisce una preparazione completa finalizzata all’ottenimento, tramite superamento dell’esame finale, della certificazione CPM Edu per i corsi di Basso, Batteria, Canto, Chitarra e Pianoforte&Tastiere.

Il progetto mette a disposizione degli iscritti un’attività di tutoraggio, supporto nella preparazione degli esami e l’utilizzo di testi didattici digitali eBook appositamente pensati per ogni strumento.
Il numero e la durata delle lezioni settimanali viene personalizzato sulla base delle esigenze dell’allievo.