Ci vediamo a settembre

Home » Ci vediamo a settembre
Ci vediamo a settembre
Dal 1 luglio al 10 settembre Scuola Mondo Musica va in vacanza!
Ma non vi lasciamo soli: per qualunque informazione potete consultare il nostro nuovo sito dove trovate tutti i corsi, i diversi percorsi formativi e una presentazione completa degli insegnanti.
Se avete dubbi o volete iniziare a frequentare la nostra scuola, potete mandarci una mail ricordandovi di lasciarci il vostro nome e cognome e una modalità di recapito. In questo modo alla nostra riapertura risponderemo a tutte le vostre domande e alle vostre curiosità e, se necessario, potremo contattarvi per fissare una lezione di prova! Anzi DUE!
Avete capito bene: solo nei mesi di settembre e ottobre in Scuola Mondo Musica vi offriamo la possibilità di seguire DUE lezioni di prova gratuite senza alcun impegno di iscrizione per capire se avete scelto lo strumento che fa per voi o se vi piace il metodo dei nostri insegnanti.
Non ci resta che augurare BUONE VACANZE A TUTTI e a rivederci a settembre! 🎹