Quest’anno per Natale regala musica

Home » Quest’anno per Natale regala musica
Quest’anno per Natale regala musica

Scuola Mondo Musica ti offre la possibilità di acquistare un BUONO per lezioni di strumento o canto da regalare a chi vuoi. Un’idea regalo per chi già frequenta la nostra scuola, ma anche per chi ha espresso il desiderio di avvicinarsi alla musica e non lo ha ancora fatto. Oppure l’occasione giusta per regalare a qualcuno l’opportunità di esplorare nuove passioni e talenti. Chissà quante persone non sanno nemmeno di avere un’attitudine per la musica finché non ci provano. Regalare un Buono Scuola Mondo Musica può aprire nuove porte e dare inizio a una nuova avventura.

In ognuno di questi casi con il BUONO Scuola Mondo Musica regalerai a chi vuoi bene un percorso didattico di alta qualità e la possibilità di conoscere docenti preparatissimi, ma soprattutto regalerai la possibilità di innamorarsi della musica come è accaduto a tantissimi allievi che hanno studiato con noi nel corso di quasi trent’anni anni di attività.

Regalare un BUONO Scuola Mondo Musica è veramente semplicissimo. Potrai chiamare la nostra Segreteria al numero 0332 26 52 26 oppure passare a trovarci in Viale Borri 89 a Varese, dal lunedi al venerdì dalle 15.30 alle 19.30.

Ti aspettiamo!