Band in concerto

Arlecchino Show Bar Via Papa Innocenzo XI 37, Vedano Olona, Italia

Domenica 21 maggio dalle ore 20.00 presso l'Arlecchino Show Bar di Vedano Olona si esibiranno le nostre fantastiche band!

SAGGIO ESTIVO 2023

Giardini Estensi Varese Via Luigi Sacco, varese, Italia

Il 18 giugno presso Il Salone Estense e la Tenso-struttura dei Giardini Estensi di Varese si terrà il tradizionale saggio estivo. E dalle ore 21.00 gran finale con il concerto degli insegnanti. Vi aspettiamo numerosi!

Music & Gnocco

Bisuschio Via Bonvicini 17, Bisuschio, Italia

Sant’Ambrogio in strada 2023

Sant'Ambrogio Via Sacro Monte, Varese, Italia

Band in concerto

Arlecchino Show Bar Via Papa Innocenzo XI 37, Vedano Olona, Italia

Il 19 ottobre dalle 20.30 all'Arlecchino Show Bar di Vedano Olona si esibiranno le nostre band in concerto. Vi aspettiamo numerosi!

SAGGIO DI NATALE 2023

Oratorio Sant'Ambrogio Via Lazzaro Papi 7, Varese, Italia

Il 16 dicembre 2023 si terrà il tradizionale saggio di Natale di Scuola Mondo Musica. Vi aspettiamo all'oratorio di Sant'Ambrogio a Varese a partire dalle 9.45.

Arlecchino Show Bar Via Papa Innocenzo XI 37, Vedano Olona, Italia

Il 15 ottobre dalle 20.15 all'Arlecchino Show Bar di Vedano Olona si esibiranno le nostre band in concerto. Vi aspettiamo numerosi!

Arlecchino Show Bar Via Papa Innocenzo XI 37, Vedano Olona, Italia

Il 14 marzo dalle 20.15 all'Arlecchino Show Bar di Vedano Olona si esibiranno le nostre band in concerto. Vi aspettiamo numerosi!

Ritmologia con Roberto Gualdi

Jardin Musical Via Comacini 8, Morbio Inferiore, Svizzera

Sabato 23 marzo, alle ore 15.30, la nostra scuola in collaborazione con “JARDIN MUSICAL” propone un evento veramente imperdibile. Il famoso batterista Roberto Gualdi sarà a disposizione dei nostri allievi per un incontro in cui si parlerà di gestione consapevole del tempo e non solo